rotate-mobile
Cronaca Sant'Egidio del Monte Albino

Donna muore durante un matrimonio: sospesa la campagna elettorale

Una donna di 42 anni, residente a Sant'Egidio del Monte Albino, è stata stroncata da un infarto durante i festeggiamenti. Il candidato sindaco Nunzio Carpentieri rinvia il comizio che era in programma nella stessa giornata, a pochi passi dall’abitazione della vittima

Dolore e sconcerto a Sant’Egidio del Monte Albino dove una donna di 42 anni è morta durante un matrimonio, a cui partecipata con amici e parenti. La tragedia si è consumata domenica sera in un ristorante della provincia di Napoli, dove una coppia di sposi aveva deciso di festeggiare le nozze. Soltanto che, nel corso del pranzo, una delle invitate è stata colta da un improvviso malore (precisamente un infarto) che non le ha lasciato scampo. Nonostante i 20 minuti di rianimazione cardio-polmonare effettuata dai medici del 118, la donna è deceduta sotto gli occhi increduli dei familiari e degli sposi.  I funerali si sono svolti nel pomeriggio ordierno.

Alla luce della tragedia il candidato sindaco Nunzio Carpentieri ha rinviato il comizio che era in programma nella stessa giornata a pochi passi dall’abitazione della vittima. “Abbiamo ritenuto doveroso – scrive su Facebook l’ex assessore provinciale - prima ancora che opportuno, annullare l'evento di questa sera per rispetto nei confronti di una famiglia toccata da un grave lutto. A questa famiglia mi stringo personalmente, esprimendo le mie più sentite condoglianze”.

Un messaggio di cordoglio alla famiglia è giunto anche dall’altro candidato Luigi Nocera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna muore durante un matrimonio: sospesa la campagna elettorale

SalernoToday è in caricamento