rotate-mobile
Cronaca

Sanza: santa messa della domenica delle palme in diretta streaming con gli emigranti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Il giorno della Domenica delle Palme, nella Chiesa madre Santa Maria Assunta di Sanza (Sa), è stata celebrata una Santa Messa da parte del Parroco Don Giuseppe Spinelli e in diretta streaming con gli emigranti sanzesi del Venezuela e di conseguenza anche con gli emigranti sanzesi negli Stati Uniti d'America,in Germania,in Argentina,in Australia e in tutto il Mondo.  A questo grande evento hanno partecipato anche le due Arciconfraternite del Paese.

Inoltre si è vista e non poteva mancare anche la presenza del Cav. Attilio De Lisa di riferimento a Mons. Antonio De Luca della Diocesi di Teggiano-Policastro come Cattolico Cristiano praticante (sempre al rispetto della Santa Sede - Vaticano e della Parola del Signore e della Chiesa Cattolica) e in veste di confratello del Santissimo Sacramento e Rosario e in qualità di Segretario e Rappresentante per l'esterno nel consiglio direttivo oltre a confratello di Santa Maria della Neve (qualche anno fa eletto ed anche componente del consiglio direttivo della Stessa con la responsabilità dei Terreni e delle Aree Boschive della Madonna del cervato).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanza: santa messa della domenica delle palme in diretta streaming con gli emigranti

SalernoToday è in caricamento