rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Vittorio Veneto

Guerra ai parcheggiatori abusivi: da via Allende a via Porto, in 15 nei guai

n sostanza gli abusivi prediligono parcheggi di ospedali, uffici, cliniche, ristoranti e locali nelle ore serali: un romeno è stato anche denunciato

Lotta ai parcheggiatori abusivi. Il Nucleo Operativo della Polizia Municipale, ha svolto un servizio specifico su tutto il territorio cittadino: 15 le persone finite nei guai. Blitz sul Lungomare Colombo, in Via S. Leonardo, Viale Bandiera, Via G. Clark, Viale Pastore, Viale De Marco, Via S. Allende, Piazza Vittorio Veneto, lungo Corso Garibaldi e poi in Largo G. Longobardi, Via Porto, Via Molo Manfredi, via Largo Ragno e Via del Belvedere. In sostanza gli abusivi prediligono parcheggi di ospedali, uffici, cliniche, ristoranti e locali nelle ore serali.

Tutte le persone individuate sono state verbalizzate e sanzionate per 771 euro: sequestrate, inoltre, le somme illecitamente percepite. Uno di loro, di nazionalità romena, in Piazza Vittorio Veneto è stato anche denunciato perchè inottemperante al Foglio di Via Obbligatorio, già emesso nei suoi confronti. Mentre per la persona individuata al Corso Garibaldi, all'altezza della B.N.L., è stato chiesto l’avvio di procedimento ai fini dell’emissione di Foglio di Via Obbligatorio, in quanto si tratta di un cittadino proveniente da altro Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guerra ai parcheggiatori abusivi: da via Allende a via Porto, in 15 nei guai

SalernoToday è in caricamento