rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sarno

Dramma a Sarno, 21enne si chiude in casa e tenta il suicidio

Il giovane continuava ad urlare a squarciagola spaventando e non poco i vicini di casa che, preoccupati per la sua salute, hanno telefonato ai carabinieri che, in pochi minuti, sono giunti sul posto insieme ai vigili del fuoco e alla polizia

Dramma la scorsa notte in via Laudisio, a Sarno, dove un ragazzo marocchino di 21 anni è stato ritrovato in un lago di sangue all’interno della sua abitazione. Il giovane continuava ad urlare a squarciagola spaventando e non poco i vicini di casa che, preoccupati per la sua salute, hanno telefonato ai carabinieri che, in pochi minuti, sono giunti sul posto insieme ai vigili del fuoco e alla polizia.

Dopo qualche minuto i pompieri hanno fatto irruzione dentro l’abitazione dove hanno trovato il 21enne impregnato di sangue con in mano dei frammenti di lastre in vetro con i quali si stava  procurando delle profonde ferite alle braccia, alla gola e alla testa. Fortunatamente gli uomini delle forze dell’ordine sono riusciti a bloccarlo in tempo. Successivamente lo hanno affidato alle cure dei medici del 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma a Sarno, 21enne si chiude in casa e tenta il suicidio

SalernoToday è in caricamento