rotate-mobile
Cronaca Sarno

Si accende una sigaretta e prende fuoco: muore 70enne

Ricoverato d'urgenza nel reparto di terapia intensiva grandi ustionati del Cardarelli di Napoli, l'anziano aveva ustioni di secondo grado su tutto il corpo che gli sono costate la vita

Ha combattuto fino all’ultimo respiro ma non ce l’ha fatta l’uomo di 70 anni. M.A le sue iniziali, residente a Sarno, che tre giorni fa si era ustionato con una sigaretta. Ricoverato d’urgenza nel reparto di terapia intensiva grandi ustionati del Cardarelli di Napoli, l’anziano aveva ustioni di secondo grado su tutto il corpo che purtroppo gli sono costate la vita. Sempre più chiara la dinamica dell’incidente domestico: l’uomo si trovava nella sua abitazione di via Matteotti quando ha provato ad accendersi una sigaretta. Soltanto che il fuoco, improvvisamente, è tornato indietro, facendo prendere fuoco ai vestiti del malcapitato con le fiamme che si sono sviluppate prima sulla camicia, poi sui pantaloni.

Di qui le urla dell’uomo che hanno allarmato i vicini di casa, i quali hanno subito chiamato i soccorsi. Poi il ricovero in ospedale fino al decesso.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si accende una sigaretta e prende fuoco: muore 70enne

SalernoToday è in caricamento