rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sarno

Dramma a Sarno, bimba di tre anni arriva morta in ospedale: si indaga

I medici del Villa Malta non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Esclusa, al momento, l'ipotesi di violenza sessuale

Choc a Sarno dove nella serata di ieri, intorno alle 22, una bimba di tre anni di nome Lidia, di origini romene, è arrivata morta in ospedale. I medici non hanno potuto far altro che confermarne il decesso. Immediato l’intervento sul posto dei carabinieri che hanno subito ascoltato il padre della piccola, presente anch’egli al Pronto Soccorso, secondo il quale la figlia sarebbe morta a seguito di una crisi respiratoria. Sul corpo, infatti, non sono stati trovati segni di violenza.

Il magistrato di turno ha disposto subito l'esame esterno del corpicino della bimba, che non ha rilevato lesioni o ecchimosi scaturiti da atti di violenza. Tuttavia il sostituto procuratore della Procura delle Repubblica di Nocera Cacciapuoti ha dato il via libera anche all’esame autoptico con l’obiettivo di chiarire definitivamente la causa della morte. L'autopsia presumibilmente sarà effettuata domattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma a Sarno, bimba di tre anni arriva morta in ospedale: si indaga

SalernoToday è in caricamento