rotate-mobile
Cronaca Sarno

Sarno, centro commerciale evacuato per un allarme bomba

È scattato intorno alle 10:30 l'allarme bomba al Centro Commerciale Meridiano di via Manciso, ex Saltimatti, a Sarno.Tutti i negozi sono stati fatti evacuare in pochi minuti

È scattato intorno alle 10:30 l'allarme bomba al Centro Commerciale Meridiano di via Manciso, ex Saltimatti, a Sarno.Tutti i negozi sono stati fatti evacuare in pochi minuti. Immediata, la verifica degli uomini della Polizia di Stato e dei carabinieri. La zona è stata interdetta ed è stato bloccato il cancello principale. Gli inquirenti si sono subito messi al lavoro per stabilire se si trattasse di un evento legato a percezione o psicosi di qualche cittadino - come avviene oramai da tempo nei pressi di grandi strutture - o se l'allarme avesse un suo reale fondamento.

Le verifiche

Dopo accurati controlli, è stato appurato che si è trattato solo di un falso allarme. Non è la prima volta che episodi del genere vengono segnalati nel comune di Sarno. A memoria, si ricordano ad esempio i diversi allarmi "bomba" segnalati nella struttura del Giudice di Pace, ma anche in altre aree del territorio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarno, centro commerciale evacuato per un allarme bomba

SalernoToday è in caricamento