rotate-mobile
Cronaca Sarno

Tentano il colpo in due case di Sarno, cani da guardia mettono in fuga i ladri

L'ultimo episodio risale a qualche giorno fa, quando una banda di sconosciuti ha fatto irruzione in due appartamenti, senza riuscire a portare via nulla

Allarme ladri in periferia, a Sarno. Forzati box auto e cantine. L'ultimo episodio risale a qualche giorno fa, quando una banda di sconosciuti ha fatto irruzione in due appartamenti, senza riuscire a portare via nulla. 

Il doppio raid

E' accaduto a Foce. La banda aveva scavalcato il cancello di un'abitazione, ma è dovuta fuggire dopo poco, perchè il rumore provocato ha svegliato i cani da guardia, che si sono scagliati contro i ladri. Ma questi ultimi, non soddisfatti, hanno provato a forzare un box auto di un'abitazione adiacente. Con un piede di porco erano riusciti anche a forzare la serratura, ma anche questa volta, i proprietari sono stati attirati dai rumori provenienti dal piano terra, riuscendo a far fuggire i ladri. Se i cittadini chiedono, come è giusto che sia, un'attenzione maggiore specie nei controlli, l'amministrazione comunale ha riferito che il sistema che consente ai privati di collegare le proprie telecamere con la rete comunale è attivot. L'impianto permette un maggiore controllo sul territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano il colpo in due case di Sarno, cani da guardia mettono in fuga i ladri

SalernoToday è in caricamento