rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sarno

Dramma a Sarno, incendio in un'abitazione: morto anziano

A perdere la vita il padre di un noto medico del Pronto Soccorso. La moglie è stata trasportata d'urgenza in ospedale. Un uomo è rimasto intossicato. Sul posto le ambulanze di Croce Bianca e Misericordia

Dramma nel primo pomeriggio di oggi in via Laudisio, a Sarno, dove un incendio è divampato all’interno di un’abitazione provocando la morte di un anziano di 89 anni, papà di un noto medico del locale Pronto Soccorso. La salma è stata trovata completamente carbonizzata in cucina. La moglie di 80 anni, invece, ha riportato gravi ustioni su gran parte del corpo ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale “Villa Malta”. Sul posto sono giunte un’ambulanza della Croce Bianca di Nocera Inferiore e una della Misericordia di Pagani.

I soccorritori hanno tratto in salvo anche un uomo, C.G le sue iniziali, il quale è rimasto intossicato per aver spento da solo l’incendio con alcuni estintori presi dai negozi sottostanti l’abitazione. Si presuppone che il rogo posso essere stato provocato da una stufa mal funzionante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma a Sarno, incendio in un'abitazione: morto anziano

SalernoToday è in caricamento