rotate-mobile
Cronaca Sarno

Andavano in giro con una mazza da baseball e uno sfollagente: denunciati 2 giovani

Weekend ricco di lavoro per gli agenti del commissariato di Polizia di Sarno, che, hanno potenziato i servizi di controllo del territorio. In totale sono state identificate 140 persone

Weekend ricco di lavoro per gli agenti del commissariato di Polizia di Sarno, che, nelle scorse ore, hanno potenziato i servizi di controllo del territorio. In totale sono state identificate 140 persone, di cui 85 sottoposte ad obblighi. I veicoli controllati, invece,  sono stati 90; 14 le perquisizioni; 5 le contravvenzioni elevate ai sensi del Codice della Strada.

Durante le diverse operazioni i poliziotti hanno denunciato due giovani, di 25 e 31 anni, che andavano in giro senza giustificato motivo rispettivamente con uno sfollagente e una mazza da baseball. Altri due ragazzi originari di Poggiomarino, invece, sono stati trovati in possesso di alcuni arnesi atti allo scasso che custodivano a bordo dell’auto su cui viaggiavano. Per entrambi è stato immediatamente avviato il procedimento amministrativo del divieto di ritorno nel comune di Sarno.

Infine altre due persone  sono state denunciate perché sorprese alla guida sprovvisti di patente e un giovane di Sarno è stato segnalato alla Prefettura di Salerno perché trovato in possesso di circa 4 grammi di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andavano in giro con una mazza da baseball e uno sfollagente: denunciati 2 giovani

SalernoToday è in caricamento