rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sarno

Sarno, meccanico accoltellato davanti ad un bar: si indaga

L'uomo è riuscito a fuggire ed è stato soccorso da un avvocato che lo ha trasportato in ospedale. Gli agenti della Polizia di Stato hanno fermato l'aggressore

Panico, nel tardo pomeriggio di ieri, a Sarno, per un accoltellamento verificatosi dinanzi ad un bar sul “Prolungamento Matteotti”.

La dinamica

Secondo una prima ricostruzione – riporta Il Mattino – due uomini, che avevano già litigato in mattinata, si sono incontrati nuovamente interno alle 17.50 per continuare  la discussione. Soltanto che C.F . avrebbe estratto improvvisamente un coltello ferendo in più parti del corpo A.P., proprietario di una nota officina della zona. L’uomo, sanguinante, è riuscito a salire sulla sua automobile ed a raggiungere casa, dove ha chiesto aiuto. A soccorrerlo è stato un avvocato che, viste le sue condizioni, lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale “Martiri del Villa Malta”, dove i medici gli hanno riscontrato diverse ferite, di cui una profonda all’addome. La prognosi resta riservata. Intanto l’aggressore è stato fermato dagli agenti della Polizia di Stato, che ora puntano a ricostruire l’esatta dinamica dell’accoltellamento attraverso le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza presente nei pressi del bar.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarno, meccanico accoltellato davanti ad un bar: si indaga

SalernoToday è in caricamento