rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Gli Sbandieratori Cavensi al Trofeo nazionale di Faenza

Gli Sbandieratori Cavensi parteciperanno, il prossimo 20 settembre, alla nona edizione del Trofeo nazionale sbandieratori e musici over 35 che si terrà a Faenza. Gli sbandieratori di Cava si sfideranno con oltre 200 partecipanti provenienti da 10 città

Gli Sbandieratori Cavensi parteciperanno, il prossimo 20 settembre, alla nona edizione del Trofeo nazionale sbandieratori e musici over 35 che si terrà a Faenza. Gli sbandieratori di Cava si sfideranno con oltre 200 partecipanti provenienti da 10 città italiane. Ci saranno, infatti, oltre ad i padroni di casa di Faenza che avranno rappresentanze dei quattro storici rioni della città, anche sbandieratori e musici di Ferrara, Lugo di Romagna, Fossano in provincia di Cuneo, Volterra in provincia di Pisa, Cava dei Tirreni, Montagnana in provincia di Padova, Quattro Castella in provincia di Reggio Emilia, Copparo in provincia di Ferrara, Firenze e Cava dei Tirreni.

Gli atleti che parteciperanno al torneo saranno Tonino Siani,Daniela Carratù,Antonella Sessa,Lio Vitale,Mimmo Apicella,Romualdo Piombo,Luigi Palazzo,Carmine Coppola,Antonio Di Giovanni,Gerardo Bottiglieri.Enza Lamberti ed Umberto Santoriello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli Sbandieratori Cavensi al Trofeo nazionale di Faenza

SalernoToday è in caricamento