rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Scafati

Entra in caserma e accoltella due carabinieri: arrestata donna di Scafati

L'episodio si è verificato nel pomeriggio di martedì all'interno della caserma di via Oberdan. Sul posto sono giunte due ambulanze, che hanno trasportato i due feriti in ospedale. Fortunatamente le loro condizioni di salute non sono gravi

Paura nel pomeriggio di ieri a Scafati, dove una donna, M.A le sue iniziali, è entrata con un coltello all’interno della locale tenenza dei carabinieri, situata in via Guglielmo Oberdan, e in preda ad un raptus di follia, ha ferito due militari, tra cui un maresciallo.  La donna, residente nella città dell’Agro, è stata prontamente fermata dagli altri carabinieri, i quali hanno telefonato subito ai sanitari del 118 per chiedere un loro intervento. Sul posto sono giunte due ambulanze, che hanno trasportato i due feriti in ospedale. Fortunatamente le loro condizioni di salute non sono gravi.

Sono ancora in corso le indagini per risalire ai motivi che hanno spinto la donna ad aggredire i due militari dell’Arma. Anche se - da una prima ricostruzione - sembra che quest’ultima soffra di problemi psichiatrici.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra in caserma e accoltella due carabinieri: arrestata donna di Scafati

SalernoToday è in caricamento