rotate-mobile
Cronaca Scafati

Bomba distrugge un noto bar di Scafati: si indaga

Un forte boato è stato avvertito nella notte dai residenti di via Pasquale Vitiello. Distrutta la saracinesca del locale, in frantumi il parabrezza di un'auto. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

Un forte boato ha svegliato di soprassalto i residenti di via Pasquale Vitiello, nel quartiere Mariconda a Scafati, dove, la scorsa notte, una bomba è stata fatta esplodere davanti al bar “My love”.  L’esplosione ha danneggiato la saracinesca del locale, inaugurato da poco tempo, con le fiamme che hanno lambito anche un’auto parcheggiata a pochi metri di distanza, che, inoltre, ha riportato  danni al parabrezza andato in frantumi.

Tanto il fumo sprigionato che ha fatto temere anche l’intossicazione dei numerosi residenti svegliati nel sonno, che hanno visto tremare i vetri delle loro abitazioni per pochi secondi. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, che senza non poche difficoltà sono riusciti a domare il rogo, e i carabinieri che hanno avviato subito le indagini. Non è escluso che possa trattarsi di un atto intimidatorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bomba distrugge un noto bar di Scafati: si indaga

SalernoToday è in caricamento