rotate-mobile
Cronaca Scafati

Scafati, ex coniugi si ritrovano davanti alla scuola del figlio e si picchiano

L'episodio si è verificato davanti all'ingresso della scuola elementare di via Tenente Iorio. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i carabinieri che hanno avviato le indagini

Momenti di tensione, mercoledì mattina, dinanzi alla scuola elementare situata in via Tenente Iorio, a Scafati, dov’è andata in scena una violenta lite tra ex coniugi per motivi ancora da accertare.

Il fatto

I due si sono ritrovati dinanzi all’istituto scolastico per aspettare l’uscita del figlio. Ma, a quanto pare, spettava solo ad uno di loro portarlo a casa. E così è scoppiata una discussione che, in pochi minuti, è precipitata. Dalle parole si è passati alle mani. E’ nata una colluttazione con l’uomo che – secondo quanto raccontato dalla donna – l’avrebbe colpita con un pugno in volto, per allontanarla dalla sua automobile, prima di andare via con il bambino. A quel punto sono arrivati i carabinieri che hanno raccolto le testimonianze della vittima e dei testimoni. La lite, infatti, è avvenuta davanti agli occhi increduli degli altri genitori. La donna è stata soccorsa da un’ambulanza del 118, che l’ha trasportata all’ospedale “Villa Malta” di Sarno. Le indagini sull'accaduto sono ancora in corso.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scafati, ex coniugi si ritrovano davanti alla scuola del figlio e si picchiano

SalernoToday è in caricamento