"Staffetta" per lo scambio di droga, in auto oltre 1 kg di coca: 3 arresti sull'A2

In manette, tra gli altri, S.C., 49enne di Campagna che ha anche tentato di disfarsi della droga, lanciando l’involucro fuori dal finestrino

Coca - foto archivio

Carabinieri di Eboli in azione, ieri sera: sono stati arrestati 3 pregiudicati italiani del posto, per detenzione in concorso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lungo il tratto autostradale A2 del Mediterraneo, in direzione Reggio Calabria, i militari hanno notato due auto impegnate nello scambio della droga con il metodo della staffetta.

L'intervento

I Carabinieri hanno bloccato la prima auto con a bordo D.S. 19enne di Campagna e T.M. 25enne ebolitano che avevano poco prima consegnato la droga alla seconda auto, la quale ha tentato la fuga, ma è stata inseguita e bloccata dai militari all’altezza dello svincolo di Contursi Terme.

Il sequestro

In manette, dunque, S.C., 49enne di Campagna che ha anche tentato di disfarsi della droga, lanciando l’involucro fuori dal finestrino. I carabinieri, tuttavia, hanno recuperato la sostanza e l'hanno posta sotto sequestro. Gli arrestati erano in possesso di 250 grammi di cocaina pura, tagliata e pronta per la cessione, per un peso complessivo di circa 1.2 kg ed un valore di circa 60mila euro. I tre pusher sono stati arrestati.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente a Salerno, perde il controllo della moto e cade: morto 16enne

  • Lutto nella movida, dolore e commozione per i funerali di Enzo

  • Salerno, alunni vessati in classe: docente allontanata dalla scuola

  • Choc a Santa Maria di Castellabate: trovato un cadavere in spiaggia

  • Morto in spiaggia: due comunità piangono Domenico Di Sessa

  • A2 chiusa per la bomba, l'odissea di una famiglia: "Bimbi in lacrime, nessuna assistenza"

Torna su
SalernoToday è in caricamento