rotate-mobile
Cronaca San Giovanni a Piro

Estate 2020, riapre la spiaggia della "Resima" a Scario

L’accesso all’arenile era stato vietato nel 2011, a causa della caduta di alcuni massi dal costone roccioso che sovrasta la baia raggiungibile solo via mare

Riapre la meravigliosa spiaggia della “Resima” a Scario. Ad annunciarlo, su Facebook, è direttamente il presidente del Parco Nazionale del Cilento Tommaso Pellegrino.  L’accesso all’arenile era stato vietato nel 2011, a causa della caduta di alcuni massi dal costone roccioso che sovrasta la baia raggiungibile solo via mare.

Estate 2020

Pellegrino, in particolare, comunica che “dopo nove anni, grazie all’azione sinergica tra il Comune di San Giovanni a Piro, la Capitaneria di Porto e il Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni, riapre la quinta perla della Costa della Masseta, Area Marina Protetta del Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni. Un particolare plauso e ringraziamento al sindaco Ferdinando Palazzo per la tenacia, la determinazione e per l’infinito amore per il proprio Territorio. Nel nostro Parco è possibile un turismo  bello e sicuro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate 2020, riapre la spiaggia della "Resima" a Scario

SalernoToday è in caricamento