rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Scippa una donna e, scoperto, minaccia la Polizia: arrestato a Battipaglia

E' stato arrestato nella notte appena trascorsa N.N:, marocchino 28enne già noto alle forze dell'ordine: ha anche ingiuriato e minacciato gli agenti assumendo un atteggiamento violento ma è stato ben presto bloccato

Ha scippato una donna di Battipaglia, ma non l'ha passata liscia: è stato arrestato nella notte appena trascorsa N.N:, marocchino 28enne già noto alle forze dell'ordine. Intorno alle ore 4, è giunta presso la sala operativa del Commissariato di Polizia, la richiesta d’intervento da parte di una donna che era stata scippata appena scesa dalla sua auto nei pressi del pronto soccorso dell'ospedale. La donna ha anche fornito l'identikit del malvivente.

Raggiunta la zona segnalata, gli agenti hanno immediatamente attivato la ricerca dello scippatore che hanno individuato, poco dopo, in una strada non molto distante dal nosocomio. La conferma della colpevolezza del cittadino extracomunitario è stata acquisita quando, a conclusione della perquisizione personale, hanno trovato il telefono cellulare che la vittima dello scippo custodiva nella borsa.

A poca distanza dal punto in cui N. N. era stato rintracciato, inoltre, i poliziotti hanno trovato anche la borsa, che è stata restituita alla proprietaria con gli effetti personali ed il cellulare. Non contento, N. N. ha ingiuriato e minacciato gli agenti assumendo un atteggiamento violento ma è stato ben presto bloccato, arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippa una donna e, scoperto, minaccia la Polizia: arrestato a Battipaglia

SalernoToday è in caricamento