rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Mercato San Severino

Scipparono commessa Mercato San Severino, quattro arresti

Tre avellinesi e un beneventano sono finiti agli arresti domiciliari perchè accusati, in concorso, di rapina e lesioni personali per uno scippo effettuato lo scorso mese di ottobre a Mercato San Severino

Avevano scippato una commessa 22enne a Mercato San Severino lo scorso ottobre e, dopo articolate indagini, sono stati tratti in arresto dai carabinieri della stazione e della compagnia di Mercato San Severino, agli ordini del capitano Rosario Basile. I militari, su disposizione del giudice per le indagini preliminari del tribunale di Salerno, hanno eseguito quattro arresti fuori provincia: A. G., 41 anni, di Montoro Inferiore (Avellino), operaio; R. G., 24 anni, di Pesco Sannita (Benevento) già noto alle forze dell'ordine; A. G. e S. M., 23 e 26 anni, entrambi disoccupati di Montoro Inferiore.

I quattro sono accusati, in concorso, di rapina e lesioni personali. Secondo quanto riferito dai militari i quattro, lo scorso ottobre, a bordo di una Nissan Micra, a Mercato San Severino, avevano scippato la borsa ad una commessa 22enne del luogo, che si accingeva a chiudere la sua attività. La ragazza, a causa dello scippo, era caduta rovinosamente a terra. Trasportata presso l'ospedale Fucito, venne giudicata guaribile in quattro giorni per alcune contusioni e lesioni.

Le investigazioni, grazie all’analisi dei fotogrammi estratti dalle telecamere a circuito chiuso e dai sistemi di videosorveglianza comunale, hanno consentito di risalire sia alla targa dell’autoveicolo, nonostante avesse un numero alterato con del nastro adesivo, sia all’identità degli occupanti. Gli arrestati sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scipparono commessa Mercato San Severino, quattro arresti

SalernoToday è in caricamento