rotate-mobile
Cronaca Pastena

Sorpresi alla guida di uno scooter rubato: fuggono e fanno un incidente, 2 denunce

Una pattuglia della sezione Volanti della Questura di Salerno ha notato due uomini a bordo di uno scooter sospetto nella zona di Pastena

Sono stati denunciati, ieri mattina, mattinata di ieri, due pregiudicati, in concorso tra loro, per ricettazione. Una pattuglia della sezione Volanti della Questura di Salerno ha notato due uomini a bordo di uno scooter sospetto  nella zona di Pastena: i due alla vista degli agenti, hanno effettuato una brusca manovra per sottrarsi al controllo.

L'incidente

Subito dopo, nel tentativo di far perdere le proprie tracce, il conducente dello scooter ha perso il controllo della guida, cadendo a terra, insieme al passeggero. Gli Agenti della Polizia di Stato sono intervenuti rapidamente sul posto. Dopo un breve ricovero presso il pronto soccorso a causa di escoriazioni riportate nell’incidente stradale, i due, una volta dimessi dalle cure mediche sono stati  accompagnati  in Questura per l'identificazione e la denuncia.

Gli accertamenti

A seguito dei soccorsi e degli accertamenti, la pattuglia ha appurato che lo scooter guidato dai due risultava rubato e che gli uomini avevano precedenti penali. Il conducente è stato identificato per B.L. salernitano del 1961, pregiudicato, mentre  il passeggero è risultato essere I.I.V., rumeno, anch’egli con precedenti. Lo scooter rubato è stato restuituito al legittimo proprietario che è stato nel frattempo rintracciato. Sono in corso ulteriori accertamenti per stabilire se i due fossero pronti a commettere un nuovo reato, sventato dall’intervento della Volante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi alla guida di uno scooter rubato: fuggono e fanno un incidente, 2 denunce

SalernoToday è in caricamento