rotate-mobile
Cronaca

Mercatello, scoperta una casa d'appuntamento: tre denunce

L'operazione è stata condotta dai carabinieri della stazione di Mercatello a Salerno. Denunciati i due coniugi proprietari della casa e una brasiliana residente a Milano per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione

Scoperta una casa di appuntamento e tre persone denunciate per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione: questo il bilancio di un'operazione compiuta dai carabinieri della stazione di Mercatello a Salerno. Lo ha reso noto a mezzo comunicato stampa la compagnia carabinieri di Salerno, agli ordini del capitano Enrico Calandro. I militari, si legge nel comunicato, avevano notato da diverso tempo un intenso afflusso di persone da e verso un'abitazione sita nel quartiere Mercatello.

Dopo alcuni giorni di appostamento hanno quindi fatto irruzione all'interno dell'abitazione, sorprendendo due ragazze brasiliane di 32 e 28 anni, intente ad esercitare la prostituzione con alcuni clienti. Nell'appartamento gli uomini della stazione di Mercatello hanno inoltre rinvenuto numerosi preservativi, otto telefoni cellulari e una notevole somma di denaro, sequestrata unitamente agli anticoncezionali e ai cellulari in quanto ritenuta provento dell'attività illecita.

Dalle indagini è emerso che l'appartamento è di proprietà di due coniugi, R. L. 61 anni e L. P. 57 anni, incensurati, che avevano concesso l'utilizzo dell'abitazione ad una brasiliana, D. C. 37 anni, residente a Milano, per la somma di 1000 Euro mensili senza contratto. Stando a quanto si è appreso i due coniugi erano a conoscenza dell'utilizzo fatto della loro abitazione: la brasiliana infatti avrebbe a sua volta concesso a diverse connazionali, per 100 Euro al giorno, l'utilizzo dell'appartamento. I due coniugi e la brasiliana, tutti incensurati, sono stati così denunciati per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, mentre per le due brasiliane sorprese nell'appartamento è stata inoltrata una proposta di divieto di ritorno nel comune di Salerno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatello, scoperta una casa d'appuntamento: tre denunce

SalernoToday è in caricamento