rotate-mobile
Cronaca Mercatello

Mercatello, camper trasformato in alcova: denunciato proprietario

I militari, insospettiti dalla presenza del mezzo da alcuni giorni fermo presso il parco, hanno effettuato una perquisizione sorprendendo un transessuale con un cliente. Denunciato il proprietario del camper

Scoperto un "camper d'appuntamenti" a Salerno, nei pressi del parco Mercatello. L'operazione, effettuata dai carabinieri, è stata resa nota a mezzo comunicato stampa dai militari della compagnia di Salerno, agli ordini del capitano Enrico Calandro. I carabinieri della stazione di Mercatello avevano, da alcuni giorni, notato un camper fermo nei pressi del parco e un uomo con un cane nei pressi del mezzo. I militari hanno deciso quindi di approfondire la situazione e hanno fermato l'uomo, identificato come S. P., 44 anni, pregiudicato modenese, per un controllo e per perqusire il camper.

Al suo interno i militari hanno sorpreso un transessuale, 41 anni, modenese, mentre si intratteneva con un avventore. I carabinieri hanno inoltre rinvenuto numerosi preservativi, tre telefoni cellulari e una notevole somma di denaro, ritenuta il provento dell'attività illecita. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. E' quindi scattata la denuncia per S. P. per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatello, camper trasformato in alcova: denunciato proprietario

SalernoToday è in caricamento