rotate-mobile
Cronaca

"Le Domeniche della Salute": al via lo screening gratuito per il cavo orale

E' la volta delle attività di screening gratuito sulla prevenzione delle patologie del cavo orale nei bambini e nei giovani, presso il PoP Rotary Salerno Duomo di Casa Nazareth, in via Guariglia, nel quartiere Europa

Il Rotary Club Salerno Duomo e il Rotary Club Salerno, insieme ai Rotaract Club Campus Salerno dei Due Principati e Salerno Duomo annunciano il sesto appuntamento de "Le Domeniche della Salute". E' la volta delle attività di screening gratuito sulla prevenzione delle patologie del cavo orale nei bambini e nei giovani, presso il PoP Rotary Salerno Duomo di Casa Nazareth, in via Guariglia, nel quartiere Europa, domenica 17 marzo.

Il dottor Giuseppe Cimmino metterà, in maniera gratuita, la sua professionalità a disposizione della popolazione meno abbiente. Le attività di prenotazione e accoglienza verranno curate dall'associazione Oasi Volontariato (Tel. 373.858.46.80 ore 15.30/16.30) mentre le attrezzature mediche, necessarie allo svolgimento dello screening, verranno fornite dalla MedicalSa. Il Rotary, dunque, offre ancora una volta l’occasione per un controllo specialistico, usufruendo di consigli utili alla loro salute.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Le Domeniche della Salute": al via lo screening gratuito per il cavo orale

SalernoToday è in caricamento