rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

"Le Domeniche della Salute": screening gratuito al quartiere Europa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

"Le Domeniche della Salute", progetto Distretto 2100, torna domenica 14 febbraio con l’attività di screening GRATUITO che sarà focalizzata sulla prevenzione delle malattie legate all’ Apparato Uro-Genitale e sarà svolta presso il Rotary Salerno Duomo, Casa Nazareth – Via Guariglia (Quartiere Europa), a Salerno.

Il dott. Donato Dente, UROLOGO ANDROLOGO - Dirigente del Reparto di Urologia del Policlinico  di Abano Terme - Padova, metterà, in maniera GRATUITA, la sua professionalità a disposizione della popolazione meno abbiente. Le attività di prenotazione e accoglienza verranno coadiuvate dall'Associazione OASI Volontariato mentre le attrezzature mediche, necessarie allo svolgimento dello screening, verranno fornite dalla MedicalSa. Il Rotary sul territorio per offrire GRATUITAMENTE ai meno abbienti l’occasione per un controllo specialistico usufruendo di consigli utili alla loro salute.

Cheese Communication: Job Tel < 089 995 16 79 & 347 86 46 555


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Le Domeniche della Salute": screening gratuito al quartiere Europa

SalernoToday è in caricamento