rotate-mobile
Cronaca

Cedole librarie: ecco quando presentare le domande

Le istanze potranno essere presentate dal 4 settembre al 10 novembre. La Situazione Economica Equivalente (ISEE), in corso di validità, non deve superare i 5mila euro

Il Comune di Salerno ha ufficializzato la procedura per richiedere le cedole librarie per l'anno scolastico 2017/2018. Dal 4 settembre al 10 novembre 2017, le istanze potranno essere presentate dagli studenti che frequentano le Scuole Secondarie di I e II grado pubbliche e paritarie. Gli alunni devono appartenere a nuclei familiari la cui Situazione Economica Equivalente (ISEE), in corso di validità, non deve superare i 5mila euro.

Le domande devono essere presentate al Servizio dotazioni Didattiche - Pubblica Istruzione, in via San Domenico Savio, numero 4, a Salerno. E' possibile farlo tutti giorni dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 16.30 alle 17.30 del martedì e giovedì. Telefono 089667315/16.

La richiesta del contributo libri può, invece, essere presentata da studenti frequentanti le Scuole Secondarie di I e II grado pubbliche e paritarie, anche se residenti in altri Comuni, appartenenti a famiglie la cui Situazione Economica Equivalente (ISEE), in corso di validità, non deve superare i 10633 euro. La domanda deve essere presentata presso la Segreteria della scuola frequentata negli orari e nei giorni stabiliti dalle rispettive segreterie. I modelli di domanda sono disponibili sul sito del Comune all’indirizzo www.comune.salerno.it (Settore Socio-Formativo→servizi pubblica istruzione→dotazioni libri di testo scolastici), presso gli uffici del Servizio Dotazioni Didattiche-pubblica istruzione in via San Domenico Savio, presso la Segreteria della Scuola (solo le Istanze per il contributo).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cedole librarie: ecco quando presentare le domande

SalernoToday è in caricamento