La scuola di ceramica vietrese sbarca a Milano: tanta curiosità

Il taglio del nastro alla presenza del Cna di Salerno, che ha fortemente creduto nel sogno-impresa, della Regione Campania, dell'Accademia delle Belle Arti di Napoli e del Comune di Vietri sul Mare

L'appuntamento è fissato il 13 settembre alle ore 18 nei locali di Spazio Campania. Non è un appuntamento di routine ma il sogno che diventa realtà: la scuola regionale di ceramica vietrese sbarca a Milano, nello showroom sulle eccellenze campane, ubicato in piazza Fontana.

La presentazione

Il taglio del nastro alla presenza del Cna di Salerno, che ha fortemente creduto nel sogno-impresa, della Regione Campania, dell'Accademia delle Belle Arti di Napoli e del Comune di Vietri sul Mare. L'obiettivo, come ha dichiarato anche l'assessore alla formazione della Regione Campania Chiara Marciani, è far diventare la scuola di ceramica vietrese una best practice per tutti i territori. Il 13 settembre a Milano si disucterà ancheh de "La Ceramica dal '900 ad oggi. Quale futuro?". In aggiunta, live experience del maestro ceramista Franco Raimondi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma al Ruggi, ragazza partorisce la figlia e poi muore di tumore

  • Costiera a lutto, è morto prematuramente il maresciallo Perrelli

  • Coronavirus, due ragazze cilentane in quarantena

  • Lutto a Castellabate, muore il maresciallo dei vigili Vincenzo Cilento

  • Concorso per OSS a Salerno, annunciate anche oltre 500 assunzioni di medici e amministrativi

  • Colpito da un'ischemia, continua a guidare: salvato un uomo ad Antessano di Baronissi

Torna su
SalernoToday è in caricamento