rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Cava de' Tirreni: riapre la scuola dell'infanzia della frazione di Santa Lucia

La scuola fu chiusa a causa della vicinanza ad un campo container nel quale vi era presenza di amianto. Dopo la bonifica della zona ei lavori di manutenzione la scuola sarà riaperta alla presenza del sindaco Servalli

Riapre la scuola dell'infanza del IV circolo nella frazione di Santa Lucia a Cava de' Tirreni. L'edifico fu chiuso a causa della vicinanza ad un campo di prefabbricati dove vi era presenza di amianto. Oggi, dopo la dismissione dei container e la completa bonifica della zona, è stato possibile ripristinare la funzionalità del plesso scolastico che è stato anche oggetto di lavori di manutenzione per riaccogliere i piccoli alunni, le insegnanti ed il personale non docente.

Mercoledì 27 gennaio alle 09:30 il sindaco Servalli, insieme alla dirigente scolastica Stefania Lombardi, all'assessore alla Pubblica Istruzione, Paola Moschillo, l’assessore alla Manutenzione, Nunzio Senatore e il consigliere comunale, Franco Manzo, riapriranno la scuola e saluteranno i piccoli e le loro famiglie, i docenti ed il personale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cava de' Tirreni: riapre la scuola dell'infanzia della frazione di Santa Lucia

SalernoToday è in caricamento