rotate-mobile
Cronaca Padula

Padula, 20enne straniero si oppone all'arresto e ferisce un militare: preso

Il giovane era stato rintracciato dai Carabinieri di Padula per eseguire un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa, su proposta di quel Comando Stazione, dal Tribunale di Napoli

E' stato arrestato dai carabinieri di Sala Consilina, per resistenza a Pubblico Ufficiale, un cittadino senegalese di 20 anni, ospite di un centro di accoglienza poiché richiedente protezione internazionale. Rintracciato dai Carabinieri di Padula per eseguire un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa, su proposta di quel Comando Stazione, dal Tribunale di Napoli, il giovane si è opposto con resistenza attiva alle fasi dell’arresto, tentando la fuga. Raggiunto dai militari, ha anche provocato lievi lesioni ad uno dei carabinieri.

L'arresto

I carabinieri, ad ogni modo, sono riusciti a bloccarlo ed a trarlo in arresto, conducendolo presso le camere di sicurezza della Compagnia di Sala Consilina. Attualmente il cittadino extracomunitario, già mesi fa arrestato in flagranza di reato a Napoli per reati inerenti violazioni alle leggi sugli stupefacenti, è ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padula, 20enne straniero si oppone all'arresto e ferisce un militare: preso

SalernoToday è in caricamento