rotate-mobile
Cronaca Minori

Cornetti non a norma a Minori: li trasportava un panettiere sotto effetto di droga

Trovato anche un grammo di marjiuna in possesso dell’uomo, sottoposto e risultato positivo ai test specifici per verificare se fosse alla guida in stato di alterazione psicofisica

Ancora violazioni del protocollo igienico-sanitario, in Costiera Amalfitana: stamattina,  i militari della Stazione di Maiori, hanno fermato un 34enne, gestore di un panificio di Minori perchè sorpreso, nel trasporto, a bordo della propria auto, di prodotti da forno nel mancato rispetto delle vigenti normative. Come riporta Il Vescovado, i carabinieri hanno richiesto l’intervento del responsabile dell’unità operativa SIAN (Servizi Igiene Alimenti e Nutrizione) dell’Asl territoriale, per l’accertamento di carattere igienico-sanitario degli alimenti a bordo. Otto, i chilogrammi di cornetti privi di certificazioni di rintracciabilità sono stati sequestrati e distrutti.

La seconda sorpresa

Trovato anche un grammo di marjiuna in possesso dell’uomo, sottoposto e risultato positivo ai test specifici per verificare se fosse alla guida in stato di alterazione psicofisica. Il conducente, dunque, è stato denunciato per guida sotto l’effetto di stupefacenti: gli è stata ritirata la patente di guida e gli è stato sequestrato il veicolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cornetti non a norma a Minori: li trasportava un panettiere sotto effetto di droga

SalernoToday è in caricamento