rotate-mobile
Cronaca

Abusi edilizi, parte di fabbricato sequestrata nella zona orientale

Era in corso un ampliamento volumetrico non autorizzato. I vigili urbani hanno inoltre sanzionato quattro questuanti, multato un non residente per abbandono di rifiuti e sono intervenuti in occasione di due incidenti stradali

Giornata movimentata quella di ieri per la polizia municipale di Salerno. I vigili urbani, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, sono intervenuti in occasione di due incidenti stradali, uno dei quali ha fatto registrare un ferito per il quale è stata stilata una prognosi di quindici giorni. Nell'ambito di controlli nel settore edilizio è stata invece sequestrata una parte di un fabbricato rurale nell'estrema zona orientale della città, in quanto era in corso di realizzazione un ampliamento volumetrico abusivo.

Sono stati inoltre sanzionati ed allontanati quattro questuanti che infastidivano i passanti con richieste di denaro e due parcheggiatori abusivi ai quali sono state anche confiscate le somme ritenute il provento dell'attività illecita. Sanzionato inoltre con un verbale di 500 Euro un cittadino non residente a Salerno sorpreso ad abbandonare rifiuti sul territorio.

I titolari di due pubblici esercizi sono stati invece sanzionati per affissione abusiva di locandine pubblicitarie. Nell'ambito dei controlli annonari i vigili urbani hanno invece operato tre sequestri a danno di altrettanti venditori che, alla vista degli agenti, si sono dati alla fuga abbandonando la merce. In due casi si è trattato di prodotti per la persona, mentre nel caso del terzo venditore la polizia municipale ha sequestrato 150 tra cd e dvd illegalmente riprodotti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusi edilizi, parte di fabbricato sequestrata nella zona orientale

SalernoToday è in caricamento