rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele

Sequestro di alici nei pressi del Corso Vittorio Emanuele: nei guai un abusivo

Oltre al sequestro amministrativo, a carico dell'abusivo, è stata elevata una sanzione di 5.000 euro perché effettuava vendita itinerante senza licenza

Nucleo Annonario della Polizia Municipale di Salerno, in azione, oggi, insieme a una pattuglia di motociclisti dei Carabinieri. A seguito di alcune segnalazioni, infatti, gli agenti hanno provveduto a sequestrare diversi chilogrammi di prodotti ittici ad un venditore ambulante abusivo, nelle adiacenze del Corso Vittorio Emanuele, all'angolo di via Fieravecchia.

Il blitz

Il personale intervenuto ha sequestrato oltre 10 kg di alici che erano posizionate all’interno dell'apecar del venditore abusivo, con copertura a raso reclinabile. Oltre al sequestro amministrativo, a carico dell'abusivo, è stata elevata una sanzione di 5.000 euro perché effettuava vendita itinerante senza licenza. Al responsabile è stato intimato l’immediato allontanamento dalla zona. Successivamente il personale ha depositato la merce sequestrata presso una idonea cella frigo al Centro Agroalimentare del Comune, dove in seguito sarà predisposta la distruzione da parte dell'agronomo di turno. Il monitoraggio continua.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestro di alici nei pressi del Corso Vittorio Emanuele: nei guai un abusivo

SalernoToday è in caricamento