rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Perdifumo

"Sereno Variabile" fa tappa in Cilento: su Rai 2 si parla di “filosofia e cibo”

"Sereno – Variabile” promuove le eccellenze del Gal Cilento Regeneratio, nell’ambito del progetto “Promozione e Comunicazione per il comparto eno-agroalimentare"

"Sereno – Variabile” promuove le eccellenze del Gal Cilento Regeneratio. Nell’ambito del progetto “Promozione e Comunicazione per il comparto eno-agroalimentare", redatto e curato da Espin, in collaborazione con la Fondazione Giambattista Vico, nei giorni 20 e 21 maggio, il Gal ospiterà le telecamere di “Sereno variabile”, la fortunata trasmissione di viaggi e turismo ideata e condotta da Osvaldo Bevilacqua, per puntare i riflettori sui territori del GAL Cilento Regeneratio, con particolare riferimento alla promozione di percorsi turistici legati al binomio “filosofia e cibo”.

L’idea è parlare delle eccellenze enogastronomiche in una veste nuova, attraverso il rapporto con la filosofia e la storia dei luoghi. Le riprese si terranno a Vatolla, nel Comune di Perdifumo,  presso Palazzo de Vargas, suggestiva dimora cilentana del noto filosofo Giambattista Vico e sede della Fondazione Giambattista Vico. Interverrà il presidente della Fondazione, Vincenzo Pepe e rappresentanti del GAL Cilento Regeneratio. Le riprese proseguiranno, poi, in altre location del GAL Cilento Regeneratio e del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Una bella soddisfazione per il nostro territorio. Appuntamento, dunque, per il 7 giugno su Rai 2.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sereno Variabile" fa tappa in Cilento: su Rai 2 si parla di “filosofia e cibo”

SalernoToday è in caricamento