rotate-mobile
Cronaca Ravello

Sorpresi a fare sesso sulla spiaggia, due turisti scambiati per residenti di Ravello

Il video sta facendo il giro di Whats App suscitando curiosità e ironia. Ignota l’identità dei due protagonisti che si sono lasciati travolgere dalla passione credendo di non essere visti da nessuno

Sta facendo il giro di Whats App un video in cui appaiono due persone (un uomo e una donna) mentre consumano un rapporto sessuale sulla riva della spiaggia di Castiglione di Ravello.

La curiosità

Il filmato - riporta Il Vescovado - sarebbe stato registrato da alcuni giovani ed è diventato subito virale. Ignota l’identità dei due protagonisti che si sono lasciati travolgere dalla passione credendo di non essere visti da nessuno. Quel che è certo è che si tratta di due turisti giunti nella Divina per trascorrere qualche giorno di vacanza. Qualcuno, però, ha maliziosamente fatto girare la voce che si trattasse di un imprenditore, sposato, della zona. La voce è arrivato anche alle orecchie della moglie che si è subito certa dell’innocenza del marito. A “scagionarlo” il tatuaggio sul braccio destro e i mancanti centimetri di pancia dell’uomo del video.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a fare sesso sulla spiaggia, due turisti scambiati per residenti di Ravello

SalernoToday è in caricamento