rotate-mobile
Cronaca

Settore ambiente del comune di Mercato San Severino: il silenzio assordante del sindaco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Continua il disagio lavorativo dei lavoratori del Settore Ambiente della società GE. SE. MA. Ambiente e Patrimonio del Comune di Mercato San Severino, retto dall'ex Assessore Regionale all'Ambiente, prof. Giovanni ROMANO, che continuano a non percepire lo stipendio.
Inspiegabile l'atteggiamento del Sindaco ROAMANO, che anche a fronte dell'ultimo atto di protesta dei lavoratori, riunitisi in assemblea sindacale, continua a non dare alcun segnale di attenzione per una situazione che si fa ogni giorno più drammatica, con conseguenze per l'intera collettività.
Lo stato di protesta dei lavoratori dell'igiene urbana è conseguenza del mancato pagamento delle spettanze già da tempo maturate, degli omessi versamenti delle quote di TFR ai Fondi Pensione, delle gravissime inadempienze dell'Amministrazione Comunale per i mancati adeguamenti contrattuali, per le gravi deficienze caratterizzanti il sistema organizzativo e per una gestione del personale non professionale.
Al Sindaco ROMANO chiediamo: cui prodest tutto ciò?
Salerno, 28/07/2015

Il Segretario Generale
Angelo DE ANGELIS

Ai sensi dell'art. 6 della L. n. 412/91, la trasmissione della presente nota ha valore ufficiale. Firmata in originale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settore ambiente del comune di Mercato San Severino: il silenzio assordante del sindaco

SalernoToday è in caricamento