rotate-mobile
Cronaca Centro

Sessantunesimo Raduno dei Bersaglieri: è il gran finale, tutte le informazioni

A De Luca che sarà insignito del titolo di bersagliere onorario, spetterà consegnare la "stecca" al sindaco di Asti, Fabrizio Brignolo, dove si svolgerà il prossimo raduno

E' oggi il gran giorno per i  Bersaglieri: in circa 20mila, infatti, con i loro pennacchi, sfileranno per le strade della città, per la chiusura del 61° Raduno nazionale ospitato a Salerno. Previsti, per la giornata di oggi, circa centomila visitatori, alla presenza del Capo di stato maggiore dell'Esercito, Claudio Graziano, e del comandante del II Comando Forze Difesa del centro-sud, Vincenzo Lops, nonchè del sindaco e viceministro alle Infrastrutture, Vincenzo De Luca.

Proprio al Primo Cittadino che sarà insignito del titolo di bersagliere onorario, spetterà consegnare la "stecca" al sindaco di Asti, Fabrizio Brignolo, dove si svolgerà il raduno, il prossimo anno. Un susseguirsi di eventi tutti da vivere, dunque, in giornata, con l'attivazione anche del dispositivo di traffico ad hoc per l'occasione.

In particolare, prevista la chiusura completa al traffico dell'anello che va da piazza Monsignor Grasso al Teatro Verdi: "A tutti coloro che siano intenzionati a partecipare alla grande manifestazione, si consiglia di uscire dalla tangenziale allo svincolo di Mariconda e di parcheggiare allo Stadio Arechi: a partire dalle ore 6 e sino alle ore 16 è previsto il servizio navetta dallo Stadio Arechi per tutti", si legge dal sito ufficiale del Comune di Salerno, dove è possibile reperire anche gli orari dei bus del Cstp in circolazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sessantunesimo Raduno dei Bersaglieri: è il gran finale, tutte le informazioni

SalernoToday è in caricamento