Una sfilata "senza confini e barriere" da New York a Salerno: il progetto

E’ questa l’idea a cui stanno lavorando da tempo Angela Avallone e Francesca Ragone che è stata, immediatamente, sposata dal consigliere comunale Luigi Bernabò

L'incontro

Organizzare a Salerno, così come nei prossimi giorni accadrà a New York, sfilate senza barriere e confini, in cui donne e ragazze speciali possano indossare abiti e pezzi di alta moda insieme alle loro colleghe del mondo fashion. E’ questa l’idea a cui stanno lavorando da tempo Angela Avallone e Francesca Ragone che è stata, immediatamente, sposata dal consigliere comunale Luigi Bernabò.

Francesca Ragone, look maker salernitana, da tempo nell'orbita della moda internazionale, proprio nei prossimi giorni sarà a New York per i fashion week dove, per scelta e volontà dell'organizzazione, ogni sfilata sarà aperta da una modella "speciale". Tra queste la oramai famosissima Madlin Stewart. Francesca, grazie ai social network, conosce Angela: nasce prima una amicizia e poi una sfida comune. 

A raccogliere il messaggio il consigliere Bernabò, vice presidente della Commissione Politiche Sociali a Palazzo di Città che, già nei prossimi giorni, illustrerà al sindaco facente funzioni Enzo Napoli il progetto per un evento da organizzare entro la fine dell'anno. 
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Agropoli, rubata la salma di Pasquale Picariello: familiari sotto choc

  • Incidente mortale a Baronissi, il ragazzo che guidava interrogato dal gip: "Non ricordo nulla"

  • Via Pietro del Pezzo: rissa in pizzeria, intervengono i carabinieri

  • Delitto di Baronissi, l'imputato "cosciente ma con disturbi della personalità"

  • Morte di Melissa La Rocca, le parole della sua prof a una settimana dalla tragedia

  • Allaccio abusivo alla rete Enel: arrestato il titolare de "Il Giardino degli Dei H24"

Torna su
SalernoToday è in caricamento