rotate-mobile
Cronaca

Costringevano ragazze a prostituirsi sulla litoranea: due arresti

A finire dietro le sbarre due ragazzi di origine albanese senza fissa dimora, T.A di 27 anni e E.B di 21 anni, che sono accusati di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione

Questa mattina i carabinieri di Battipaglia hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip su richiesta della Procura della Repubblica di Salerno. I due arrestati di origine albanese e senza fissa dimora, T.A di 27 anni e E.B di 21 anni, sono accusati di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Le indagini sono partite nel marzo 2015 a seguito di una denuncia di una violenta aggressione subita da una ragazza di 24 anni, cittadina rumena (fidanzata con uno degli arrestati) costretta a prostituirsi sulla litoranea tra Battipaglia e Pontecagnano.

Dopo una sedie di pedinamenti e accertamenti i militari dell’Arma hanno scoperto che i due imponevano alla ragazza e ad altre tre giovani rumene di esercitare l’attività di meretricio lungo la Strada Provinciale 175, che sarebbero state minacciate e percosse più volte quando manifestavano la volontà di non volersi più prostituire. I due arrestati ora sono rinchiusi nel carcere di Salerno.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costringevano ragazze a prostituirsi sulla litoranea: due arresti

SalernoToday è in caricamento