rotate-mobile
Cronaca

Forte La Carnale, sgomberato un accampamento abusivo dai vigili

I vigili urbani hanno sgomberato un altro accampamento abusivo e hanno provveduto a far bonificare la zona in via Forte La Carnale. Ancora sazioni per parcheggiatori abusivi e questuanti. Incidente in via Santa Margherita

Nuovo sgombero in città ad opera della polizia municipale. I caschi bianchi, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, hanno smantellato un accampamento presente nella zona di via Forte La Carnale. Rifiuti vari, sporcizia, miasmi: è quanto si sono trovati di fronte gli uomini della polizia municipale. Dopo aver fatto sgomberare ed aver identificato gli occupanti, la polizia municipale, di concerto con personale del consorzio di bacino SA/2 e di Salerno Pulita, ha provveduto alla bonifica dell'area.

Non si ferma, inoltre, la lotta al fenomeno dei questuanti e dei parcheggiatori abusivi: i vigili urbani hanno verbalizzato e allontanato sei cittadini comunitari che praticavano accattonaggio e due parcheggiatori abusivi. Per gli otto è scattato il sequestro delle somme illecitamente percepite. I vigili urbani sono inoltre intervenuti in occasione di un incidente stradale verificatosi su via Santa Margherita: per fortuna solamente feriti lievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forte La Carnale, sgomberato un accampamento abusivo dai vigili

SalernoToday è in caricamento