rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano / Via Mare Ionio

Pontecagnano Faiano, sgomberato un seminterrato

L'operazione è stata messa a segno, in via Mar Ionio, dagli agenti della polizia municipale, agli ordini del capitano Antonio Altamura: numerosi cittadini stranieri si trovavano all'interno di un seminterrato di 30 mq

Vivevano in un seminterrato di 30 metri quadrati in condizioni precarie: alcuni cittadini extracomunitari, di origine indiana e del Bangladesh, sono stati trovati a Pontecagnano Faiano dagli uomini della polizia municipale, coordinati dal capitano Antonio Altamura. Tre persone si trovavano all'interno del seminterrato, di circa 30 metri quadrati, in condizioni precarie, mentre altre sette si trovavano negli spazi esterni al momento del blitz. La struttura, che possiede solamente due piccole aperture sulle pareti esterne, è stata sottoposta a sequestro dagli agenti municipali.

Alcuni dei cittadini hanno tentato la fuga ma in seguito hanno dichiatato di non essere a conoscenza del fatto che la struttura fosse sottoposta a sequestro (era stata infatti già sequestrata in passato) e che veniva utilizzata con il consenso del proprietario dietro il pagamento di un fitto. L'operazione si è conclusa con lo sgombero del seminterrato e la riapposizione dei sigilli ad opera dei vigili urbani. Il proprietario, A. A. le sue iniziali, è stato deferito all'autorità giudiziaria.

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecagnano Faiano, sgomberato un seminterrato

SalernoToday è in caricamento