rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via dei Principati

Forte La Carnale e via dei Principati, sgomberati due accampamenti abusivi

Doppio sgombero ad opera dei vigili urbani, il primo nella zona di Forte La Carnale, il secondo nei pressi del trincerone, in via dei Principati. Le aree sono state bonificate. Sanzionati due parcheggiatori abusivi

Due accampamenti abusivi sono stati sgomberati nella giornata di oggi dai vigili urbani: uno nei pressi di Forte La Carnale, uno sotto il ponte del trincerone in via dei Principati. In entrambi i casi i vigili urbani, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, hanno fatto sgomberare dei cittadini romeni che avevano appunto costruito accampamenti di fortuna. Le due aree sono state bonificate dagli operai del consorzio di bacino SA/2 e dal personale del servizio di igiene urbana del comune.

La polizia municipale ha inoltre sanzionato ed allontanato quattro questuanti e due parcheggiatori abusivi, ai quali sono state sequestrate le somme illegalmente percepite. I vigili urbani hanno effettuato un sequestro di cd e dvd falsi mentre il venditore è rimasto ignoto in quanto si è dato alla fuga alla vista degli agenti, abbandonando la merce sul posto. Multati con verbali da 417 Euro due titolari di pubblici esercizi per affissione abusiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forte La Carnale e via dei Principati, sgomberati due accampamenti abusivi

SalernoToday è in caricamento