rotate-mobile
Cronaca

Sgomberato un accampamento con 23 persone sotto il ponte Irno

L'operazione è stata messa a segno alle prime luci dell'alba ed è solamente l'ultima di una lunga serie. Sanzionati inoltre due parcheggiatori abusivi e un cittadino per errato conferimento dei rifiuti

Ennesima operazione anti bivaccaggio della polizia municipale di Salerno. I caschi bianchi, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, hanno smantellato un vero e proprio bivacco sotto il ponte del fiume Irno, nella zona centrale della città. Ventitre cittadini comunitari sono stati sanzionati ed allontanati dai vigili urbani, che con la collaborazione dei vigili del fuoco, del consorzio di bacino e del personale della sanificazione ambientale del comune hanno smantellato e bonificato la zona, restituendola al decoro urbano.

Si tratta dell'ennesima operazione della polizia municipale contro il fenomeno del bivaccaggio. Sanzionati inoltre due parcheggiatori abusivi, ai quali i vigili urbani hanno sequestrato le somme di denaro ritenute il provento dell'attività illecita. Infine, un cittadino residente è stato sanzionato con un verbale da 100 Euro per irregolare conferimento dei rifiuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgomberato un accampamento con 23 persone sotto il ponte Irno

SalernoToday è in caricamento