rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Inseguimento sull'autostrada: sgominata banda di topi d'appartamento

La banda di malviventi, provenienti dall'Est Europa, è stata individuata da una pattuglia della Polizia statale di Eboli mentre si trovava a bordo di un Audi A4 rubata Sulla Salerno-Reggio Calabria

E' stata sgominata una banda di ladri di appartamento che negli ultimi tempi aveva reso di mira la zona del Vallo di Diano e del Cilento a cavallo tra Contursi, Oliveto Citra e Colliano. La banda di malviventi, provenienti dall'Est Europa, è stata individuata da una pattuglia della Polizia statale di Eboli mentre si trovava a bordo di un Audi A4 rubata Sulla Sa-Rc.

Dopo un inseguimento, lungo la direzione Nord dell'Autostrada, i malviventi si sono dovuti fermare alla barriera di Mercato San Severino dove, per continuare la fuga, hanno anche speronato un'automobile in fila per il pedaggio. Tre di loro hanno approfittato dell'oscurità per dileguarsi, mentre il quarto, un'albanese, è stato catturato dagli uomini della Polizia. Nell'auto e sull'uomo sono stati ritrovati vari attrezzi da scasso, una pistola con matrice abrasa oltre che soldi ed una macchina fotografica proventi, questi, della loro ultima rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento sull'autostrada: sgominata banda di topi d'appartamento

SalernoToday è in caricamento