rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Positano

Shakira e Piqué in costiera amalfitana

Lo riporta il quotidiano Il Mattino: la cantante e il calciatore sono in vacanza presso un noto albergo di Amalfi e ieri sono stati visti mentre passeggiavano per le strade di Positano

Shakira e Gerard Piqué in costiera amalfitana: a renderlo noto il quotidiano Il Mattino. La cantante colombiana, ai vertici della musica internazionale da dieci anni e il compagno difensore del Barcellona sono da ieri in un albergo ad Amalfi per una vacanza. Nella giornata di ieri sono stati visti passeggiare per le strade della vicina Positano. La cantante di Waka Waka e il difensore dei blaugrana della Catalogna sono i primi vip che, nell'anno in corso, hanno fatto visita alla costiera amalfitana. I due dovrebbero ripartire da Amalfi nella giornata di oggi.

Shakira - © TM Infophoto

Shakira e Gerard Piqué hanno ufficializzato la loro relazione da circa un anno, dopo la fine del rapporto tra la cantante e Antonio De La Rua, figlio maggiore dell'ex premier argentino. La canzona Waka Waka è stata, inoltre, l'inno ufficiale dei mondiali di calcio disputatisi in SudAfrica nel 2010 e vinti proprio dalla Spagna di Piqué, che in finale ebbe la meglio sull'Olanda di Robben e Sneijder per 1 a 0 con goal di Iniesta, altro calciatore del Barcellona. La costiera amalfitana, dunque, continua a "stregare" i vip: lo scorso anno a fare tappa nei comuni della costiera era stata la cantante Rihanna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shakira e Piqué in costiera amalfitana

SalernoToday è in caricamento