rotate-mobile
Cronaca

Shirai club San Valentino protagonista agli assoluti di Kumite

La palestra di San Valentino Torio agli assoluti di kumite (combattimento) vince ben 3 titoli tricolori un argento e un bronzo.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Lo Shirai Club di San Valentino Torio protagonista ai campionati italiani assoluti di kumite disputati a Lido di Ostia dove ha vinto ben tre titoli italiani e ottenuto un argento e un bronzo. Nella categoria maschile 60 kg in finale è andato in scena un bel derby tra il vincitore Angelo Crescenzo e Antonio Vastola. Nella categoria superiore (67 kg), il vice campione europeo Gianluca De Vivo ha confermato il tricolore dello scorso anno. Bronzo per Luca Bono nella 84 kg battuto solo dal vincitore del titolo. Tra le ragazze bell'exploit della giovane Anna Maria Damolideo (nella foto di Alberto Maffini assieme al maestro Califano), che nella classe più leggera (50 kg) inserita nella poule più difficile si è sbarazzata di tutte le avversarie incontrate sciorinando un karate di alta scuola. "In ogni incontro ho messo testa e cuore, volevo quella medaglia e l'ho conquistata, ringrazio il mio maestro che è sempre al mio fianco e non mi abbandona mai"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shirai club San Valentino protagonista agli assoluti di Kumite

SalernoToday è in caricamento