rotate-mobile
Cronaca Acerno

Taglio boschivo: al via la selezione di progettisti e operatori ad Acerno

Il termine per l’inoltro delle manifestazioni di interesse è fissato per le ore 24 del 6 novembre 2015: ecco le informazioni sulle due short list

Pubblicato sul portale web del Comune di Acerno, un avviso pubblico finalizzato alla costituzione di due short-list per la redazione di progetti per il taglio boschivo. In particolare, dalla Short List “A” sul profilo professionale, verranno attinti i nominativi di persone in possesso di idonei requisiti di legge: a loro verranno conferiti, mediante affidamento diretto, incarichi professionali per la redazione di progetti per il taglio boschivo.

 

La Short List “B” (profilo operatori) interessa gli addetti che esercitano attività prevalente nei settori agricoltura e silvicoltura, a cui verrà affidata l’esecuzione materiale delle operazioni di campagna connesse e propedeutiche alla redazione dei progetti. Il termine per l’inoltro delle manifestazioni di interesse è fissato per le ore 24 del 6 novembre 2015. Le istanze possono essere presentate anche mediante Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: areatecnica@pec.comune.acerno.sa.it . Solo per le iscrizioni nella short list B è possibile acquisire la manifestazione di interesse, in busta chiusa, a mezzo consegna a mano al protocollo generale dell’Ente entro le ore 12 del 6 novembre 2015. Per visionare i modelli di domanda e il bando completo: Comune.acerno.sa.it.  


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglio boschivo: al via la selezione di progettisti e operatori ad Acerno

SalernoToday è in caricamento