rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza, Esercito in strada anche nella zona orientale

Lo ha stabilito la prefettura di Salerno in seguito al tavolo di coordinamento delle forze provinciali dell'ordine e su richiesta del sindaco Vincenzo De Luca

Esercito in strada anche nella zona orientale della città: questa la decisione presa dalla prefettura di Salerno dopo la riunione di coordinamento dei responsabili provinciali delle forze dell'ordine. Il prefetto Gerarda Maria Pantalone, anche in considerazione delle richieste avanzate dal primo cittadino Vincenzo De Luca, ha stabilito un potenziamento dei servizi interforze e delle attività a carattere preventivo e repressivo anche nei quartieri di Pastena, Torrione e Mercatello, dove appunto sin da subito l'esercito scenderà in strada insieme alle altre forze di polizia del territorio. Il servizio, sottolinea la prefettura, va a completamento del dispositivo di sicurezza già messo in campo nella zona del centro cittadino in occasione di Luci d'Artista.

E' ovviamente forte la preoccupazione dei residenti e degli esercenti della zona orientale relativamente alla sicurezza, in particolar modo in seguito al tentativo di rapina dei giorni scorsi che solamente per caso, fortunatamente, non si è trasformato in tragedia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, Esercito in strada anche nella zona orientale

SalernoToday è in caricamento