rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza stradale, in città sanzioni degli agenti di polizia municipale

I caschi bianchi hanno effettuato il sequestro di un'automobile per mancata copertura assicurativa e di un ciclomotore per mancato utilizzo del casco protettivo da parte del conducente del mezzo

Proseguono i controlli volti a garantire la sicurezza stradale da parte degli uomini della polizia municipale di Salerno. Nella giornata di ieri i caschi bianchi, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, hanno sequestrato un'autovettura perchè sprovvista di copertura assicurativa e un ciclomotore perchè il conducente guidava senza indossare il casco protettivo.

Nell'ambito del controllo del territorio i vigili urbani hanno sanzionato con 100 Euro un cittadino salernitano che non aveva effettuato correttamente la raccolta differenziata. Due i verbali da 413 Euro elevati per affissione abusiva a carico dei titolari di due attività della provincia salernitana. Sanzionati e allontanati anche otto questuanti e due parcheggiatori abusivi, ai quali sono state sequestrate le somme illegalmente percepite e per i quali sono state elevate sanzioni da 726 Euro.

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza stradale, in città sanzioni degli agenti di polizia municipale

SalernoToday è in caricamento