rotate-mobile
Cronaca

Il sindaco canta ai ragazzi di Nisida "Il cielo in una stanza": finale in musica a Napoli

Non smette mai di sorprendere, il sindaco e vice ministro di Salerno, Vincenzo De Luca che oggi, facendo visita all' Istituto Penale Minorile di Nisida, ha cantato "Il cielo in una stanza" di Gino Paoli

Non smette mai di sorprendere, il sindaco e vice ministro di Salerno, Vincenzo De Luca che oggi, facendo visita all' Istituto Penale Minorile di Nisida, ha cantato "Il cielo in una stanza" di Gino Paoli, accompagnandosi con la chitarra. Scroscianti applausi per il Primo cittadino di Salerno che ha tirato fuori intonazione e doti da musicista ancora sconosciute ai più.

Accompagnato dal direttore della struttura Gianluca Guida, Vincenzo De Luca ha ammirato i lavori frutto dei laboratori di ceramica e di arte presepiale della struttura e i locali dedicati alle lezioni di musica. Incoraggiando i ragazzi, il sindaco ha impugnato la chitarra dedicando loro la canzone di Gino Paoli. Lo stesso vice ministro, dunque, ha firmato l'appello contro la violenza e le mafie, incontrato la responsabile del progetto del Parco Letterario e visitato i laboratori di artigianato, gastronomia, teatro. Ciliegina sulla torta, senza dubbio, il finale in musica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco canta ai ragazzi di Nisida "Il cielo in una stanza": finale in musica a Napoli

SalernoToday è in caricamento