rotate-mobile
Cronaca Santa Marina

Santa Marina, sindaco assolto dalle accuse: il fatto non sussiste

Il sindaco Fortunato: "Purtroppo ancora una volta bisogna stigmatizzare la politica di chi cerca, con ogni mezzo, di bloccare lo sviluppo e il progresso, per impedire la realizzazione della Città del Futuro"

Assolto con formula piena, il sindaco di Santa Marina, Giovanni Fortunato: il fatto non sussiste. Lo ha stabilito ieri il Tribunale di Lagonegro che ha respinto ogni accusa da parte di Michele Tagliaferri, denunciante e parte civile nel processo per diffamazione, nei confronti di Giovanni Fortunato, appena concluso.

Parla il sindaco

“Credo fortemente nella verità, nella legalità e nella giustizia – ha detto Fortunato- Ringrazio l'avv. Cinzia Morello che con determinazione e professionalità ha saputo difendere la verità e far trionfare la giustizia. Purtroppo ancora una volta bisogna stigmatizzare la politica di chi cerca, con ogni mezzo, di bloccare lo sviluppo e il progresso, per impedire la realizzazione della Città del Futuro. Il nostro impegno e la nostra determinazione non saranno mai fermati da una politica miope e serva del potere, che per secoli ha distrutto la nostra terra e il futuro di intere generazioni. Il Popolo ha gridato ancora!”, ha concluso il sindaco.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Marina, sindaco assolto dalle accuse: il fatto non sussiste

SalernoToday è in caricamento