rotate-mobile
Cronaca Sala Consilina

Sala Consilina, sit - in degli avvocati contro la chiusura del locale tribunale

Questa mattina i togati hanno inscenato un sit - in avanti al tribunale e distribuito volantini per informare le persone sulla possibilità della chiusura del foro. Domani assemblea con i sindaci

Continua la protesta degli avvocati del foro di Sala Consilina contro la paventata chiusura del tribunale della città del vallo di Diano. Questa mattina i togati, con addosso la toga, hanno inscenato un sit - in davanti al tribunale e altri colleghi hanno distribuito volantini ad automobilisti e passanti allo scopo di informare le persone sulla possibile chiusura del tribunale di Sala Consilina e degli uffici del giudice di pace di Sala Consilina, Polla e Sapri.

L'ordine forense, in segno di protesta, ha inoltre annunciato la sua astensione da tutte le cause civili e penali dal 19 al 25 settembre prossimi. In programma inoltre per domani mattina, alle 10 e 30 presso il foro salese, un'assemblea alla quale parteciperanno anche tutti i sindaci dei comuni che ricadono, per territorio, nella competenza del tribunale di Sala Consilina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sala Consilina, sit - in degli avvocati contro la chiusura del locale tribunale

SalernoToday è in caricamento